AZIENDA



La staff service nasce nel 1997 e si occupa di rappresentare e distribuire brand italiani di diffusione internazionale appartenenti al mondo della moda nei territori dell’Ex Unione Sovietica. Diversi sono i punti di forza che hanno permesso alla Staff Service di riscuotere il successo che nel corso degli anni le è stato attribuito, non solo dai fatturati sviluppati ma anche dal numero e dalla qualità di contatti instaurati con i gruppi commerciali più significativi operanti sul territorio.  L’azienda si avvale da sempre di un pool di professionisti specializzati e poggia le sue fondamenta su di una profonda e meticolosa conoscenza dei territori di competenza che vengono costantemente monitorati al fine di percepire in tempo reale quelle che sono le tendenze e le variazioni del mercato.
Una sempre maggiore attenzione agli aspetti di comunicazione e marketing,  ha permesso di creare e sviluppare relativamente ai brand distribuiti importanti fatturati  non solo wholesale, ma anche retail. La sede centrale sita in Rimini, che possiamo definire il “cuore” della struttura, ospita oltre alla Direzione commerciale anche il customer service, che gestisce i clienti di oltre 90 città, ed il dipartimento marketing, in costante contatto con i più noti magazine fashion internazionali.
Le collezioni delle linee distribuite vengono presentate negli spazi milanesi siti in Viale Decembrio 28 ed in Via Tito Livio 6.