DATE CAMPAGNE VENDITE

Precollezione: 24 maggio – 30 giugno
Main: 1 luglio – 20 settembre
(con la pausa per ferie dal 11/08 al 26/08 compreso)

Fracomina nasce nel 2004, un brand femminile dalla forte identità italiana. I traguardi raggiunti dal marchio derivano da una missione precisa: offrire alla propria clientela prodotti dal rapporto qualità prezzo elevato, collezioni ampie e trasversali dal gusto made in Italy ma con contaminazioni internazionali.
I punti di cui sopra si sommano alla voglia di esaltare la naturale bellezza di ogni donna e di seguirne l’evoluzione storica.

Easy and chic è la filosofia del brand Fracomina.
Una moda che mette a proprio agio chi la indossa e chi l’acquista. Le collezioni Fracomina sono la risposta ad una donna che vuole “star bene” in ogni occasione, dal quotidiano, al lavoro, alla vita mondana.

Un brand che si prende cura delle donne attraverso creazioni moda sintonizzate sugli high trend di stagione e attraverso l’offerta di un prezzo giusto. Fracomina è il guardaroba di ogni donna, fuori dalla propria casa che contiene il capo giusto in uno scambio alla pari fra la consumatrice ed il brand.
Fracomina è un marchio scelto da più di 2000 Multibrand Store situati in Europa ed in Russia che hanno l’esigenza di rispondere ad una clientela con una forte vocazione fashion. I dati sulle esportazioni al di fuori dell’Italia riguardano i seguenti paesi: Ex Jugoslavia, Belgio, Spagna, Portogallo, Grecia, Austria, Germania, Francia, Russia, Cina.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Collezione donna

Total look

Stile italiano

Trend internazionale

Prezzo onesto



ru it en