DATE CAMPAGNE VENDITE

9 luglio – 3 agosto

Il marchio “Miss Sixty” è stato fondato nel 1991 ed è l’espressione più sexy, ironica e seducente della ricerca e dell’impegno creativo del gruppo Sixty.

“Miss Sixty” ha un appeal forte per le donne cosmopolite con un occhio alle tendenze attuali, sicure della propria personalità e sensualità.
“Miss Sixty” è stato uno dei primi marchi a lanciare il denim femminile a livello internazionale ed ora è il marchio più conosciuto che offre grandi capi femminili con un tocco seducente.

L’ispirazione di un mondo in cui la moda influenza il denim e il denim influenza la moda continuerà a spingere Miss Sixty a conservare il suo appeal internazionale.
Il nuovo mondo “Miss Sixty” non solo proporrà un marchio denim ma presenterà anche una nuova visione più femminile e glamour con un assortimento di prodotti contemporaneo che preserva il DNA del marchio e la modernità del prodotto – questo è lo scopo principale dei nuovi proprietari del brand che fanno parte di “Trendy International Group”.

Inizia una nuova era per “Miss Sixty”, che si concentra su un importante programma di rilancio del marchio attraverso un piano di sviluppo commerciale che si concentra anche su apertura dei negozi in franchising.   Attualmente ci sono i negozi monomarca di nuovo concept “Miss Sixty” a Roma, Milano, Firenze, paesi asiatici, ma anche in Russia: Krasnodar, Simferopol, Voronezh, Kaliningrad. Nel prossimo futuro questa lista sarà più lunga.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Collezione donna

Total look

Brand italiano

Un denim stiloso per la donna

Affascinante, sexy, femminile



ru it en