DATE CAMPAGNE VENDITE

9 luglio – 10 agosto

Antony Morato è stato fondato nel 2007 da Raffaele Caldarelli, lui aveva solo 27 anni. Raffaele è tuttora direttore creativo e presidente dell’azienda.
Essendo radicato nella tradizione italiana, il marchio incarna una visione cosmopolita del menswear, che considera lo stile di vita delle principali città del mondo come fonte di ispirazione.

Vivace e contemporaneo, il marchio parla a una nuova generazione di consumatori consapevoli dello stile, che considerano la moda come un modo per esprimersi. I prodotti sono progettati per adattarsi a questo nuovo uomo durante il giorno, garantendo la sua scelta di stile personale con outfits innovativi e a giusto prezzo. Il marchio è concepito per un uomo di 25/34 anni, che considera la moda come un modo personale per esprimersi. Essendo di mentalità aperta e al passo con le tendenze, questo consumatore vive idealmente una dimensione metropolitana, nella quale gode di dinamismo, tecnologia e vita notturna. Antony Morato ha un modello di business con una vasta vocazione all’internazionalizzazione.

Nel corso degli anni, il mix esplosivo di contenuti di moda e accessibilità di prezzo ci ha permesso di entrare in più di 60 nazioni, diverse per cultura e storia. Negli ultimi anni, una rete multibrand selezionata ci ha permesso di raggiungere oltre 3500 clienti in diversi paesi. Inoltre sono stati aperti negozi monomarca in Italia, Spagna, Portogallo, Romania, Corea del Sud, Colombia, Paesi Bassi, Indonesia, Montenegro, Russia, Ucraina, Bielorussia.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Collezione uomo

Total look

Stile italiano

Per ogni occasione

Ottimo rapporto qualità / prezzo

Fashion, dinamico, metropolitano



ru it en