DATE CAMPAGNE VENDITE

25 giugno – 10 agosto

Harmont & Blaine S.p.A. è un’azienda italiana, facilmente identificabile con il suo motivo distintivo del bassotto. Produce e distribuisce abbigliamento casual-smart di fascia alta, progettato per il segmento premium del mercato. La sede centrale di Harmont & Blaine S.p.A. è situata nella provincia di Napoli, in Italia. Ha un fatturato di 81 milioni di euro nel 2016, offre lavoro a oltre 500 dipendenti diretti e genera attività satellitari che coinvolgono oltre 1.000 lavoratori.

Il nostro marchio è prontamente riconosciuto in Italia e all’estero per la sua capacità di interpretare lo stile di vita mediterraneo con collezioni di altissima qualità e un’impagabile dedizione alla ricerca di colori, stili e nuovi materiali che sono in grado di offrire sempre più eccellenza a un cliente internazionale che sa esattamente quello che vuole e non scenderà a compromessi sull’eccellenza.

Harmont & Blaine ha oltre 100 punti vendita monomarca e punti shop in shop in Italia e nel mondo, tra cui Milano, Napoli, Capri, Portofino, Parigi, Cannes, Dubai, Doha, Miami, Città del Messico, Panama, Santo Domingo, Cartagena, Hong Kong. Sul territorio dell’ex Unione Sovietica i negozi si trovano a Ekaterinburg, Tyumen e Yerevan.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Collezione uomo e donna

Total look

Brand italiano

Stile mediterraneo

Alta qualità



ru it en